La collezione dei cinegiornali
- Cinegiornale Luce A (1927-1932)
- Cinegiornale Luce B (1931-1940)
- Cinegiornale Luce C (1940-1945)
- Rivista Luce (1934-1935)
- Cronache dell’Impero (1937)
- Cine GIL (1940-1943)
- Cinegiornale UFA (1942-1943)
- La Settimana Europea (1943)
- Die Deutsche Wochenschau (1942-1943)
- Combat Film (1943-1945)
- Notiziario Nuova Luce (1945-1947)
- Cinesport Ciac (1948-1957)
- La Settimana INCOM (1946-1965)
- Mondo Libero (1951-1959)
- L’Europeo Ciac (1956-1958)
- Cronache del Mondo (1956-1964)
- Orizzonte cinematografico (1957-1964)
- Settimanale Ciac (1957-1987)
- Caleidoscopio Ciac (1958-1992)
- Ieri oggi domani (1964-1966)
- Radar (1965-1982)
- Panorama Cinematografico (1965-1985)
- Sette G (1966-1977)
- Cinemondo (1966-1985)
- Tempi Nostri (1967-1978)
- Notizie cinematografiche (1968-1979)
Prodotto dalla Rizzoli, il primo numero uscì nel 1954 sotto la direzione di Gualtiero Jacopetti. Non a caso i due sono tra i personaggi più presenti nei numeri in archivio.
Roma, con la sua vita politica, i suoi spettacoli, le sue mostre, il suo cinema, i suoi illustri ospiti e i suoi eventi mondani, domina le cronache di Ieri Oggi Domani del 1964-66
Insieme Milano, da cui provengono resoconti di esposizioni di prodotti industriali, di iniziative editoriali e di rassegne varie.
Le corrispondenze dall'estero riguardano, invece, moda, varietà, costume ma anche tragiche realtà come la guerra del Vietnam. Da città italiane come Venezia e Spoleto o da località come Sanremo e Saint-Vincent giungono colpi d'obiettivo di celebri manifestazioni di cinema e musica. In chiusura sono proposte, spesso, notizie curiose oppure immagini di competizioni sportive.