Vendita

Siamo al tuo servizio per assisterti e guidarti nella ricerca e selezione dei nostri repertori cinematografici e fotografici ed offrirti le migliori soluzioni qualitative per lo sviluppo di nuovi progetti.

 L’eterogeneità del patrimonio in termini di contenuti, periodo storico e supporti lascia un’ampia possibilità di utilizzo e rielaborazione delle nostre immagini che possono essere usate per la creazione di prodotti a diversa intensità di sfruttamento commerciale.

Stai realizzando un documentario, organizzando una mostra, ricostruendo la storia della tua azienda o semplicemente vuoi conservare il ricordo di un avvenimento, contattaci, saremo lieti di aiutarti a realizzare il tuo progetto.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per valorizzare patrimoni cinematografici e fotografici di artisti, autori, enti, società pubbliche e private.    

Istituto Luce Cinecittà sostiene l’industria cinematografica e culturale italiana garantendo l’accesso e il riutilizzo del proprio materiale di repertorio anche attraverso una politica commerciale a sostegno delle produzioni indipendenti e stipulando accordi con enti e istituzioni.

Contatti

ricerche@cinecittaluce.it

Cristiano Migliorelli:     
c.migliorelli@cinecittaluce.it
tel. 0039 0672286341

Matteo Zannoni:              
m.zannoni@cinecittaluce.it
tel. 0039 0672286403

Translate »