Il cinema in piazza sulla copertina di Ottoemezzo

Attualità, di redazione, 13 Dicembre 2023

La collezione di foto è proposta in quarta di copertina in versione ritagliabile

Una magnifica foto dell’Archivio Luce che immortala la proiezione notturna a Roma di un film dal cinemobile dell’Istituto Luce nel 1928: i primi nella fila sono bambine e bambini di Trastevere, accorsi numerosissimi a godersi lo spettacolo.

È la quarta immagine scelta per la Collezione di Ottoemezzo, il magazine dedicato al mondo dell’audiovisivo italiano, realizzato da Cinecittà S.p.A. con la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, in distribuzione dal prossimo 20 dicembre.

Nel numero 70, dedicato in larga parte ai giovani cineasti italiani, l’omaggio di Ottoemezzo al giovanissimo pubblico incantato davanti dal grande schermo e immortalato sulla quarta di copertina della rivista.

La Collezione, curata dalla redazione dell'Archivio Luce,  è una serie esclusiva di foto stampate in alta definizione dall’immenso patrimonio dell’Archivio Luce: ispirata ai temi trattati dal magazine, è proposta in quarta di copertina in versione ritagliabile.

La nuova OTTOEMEZZO sarà disponibile nelle migliori librerie e nei bookshop online, oltre che nei festival e nelle rassegne cinematografiche, con Edizioni Sabinae.

cinemobile Editoria Ottoemezzo
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
Translate »